Home » Sky Italia » Sky Mobile Recensioni. Cosa ne pensa la community MondoTelco

Sky Mobile Recensioni. Cosa ne pensa la community MondoTelco

La community di MondoTelco non ha promosso a pieni voti SkyMobile, nonostante l’attesa (almeno per il momento). Le prime informazioni ufficiali su Sky Mobile non hanno entusiasmato gli utenti. La discussione, infatti, è attiva sul nostro canale Mondo Sky Italia, disponibile sia su Telegram che su WhatsApp. La nostra è una community indipendente e non direttamente gestita dai vari provider. Questo ci consente di avere un confronto libero e onesto tra i diversi clienti. Nel caso di Sky Mobile, i clienti di Sky hanno per ora parzialmente bocciato le offerte di Sky Mobile. Le prime opinioni e le diverse recensioni degli utenti sottolineano come Sky Mobile sia ancora carente di offerte sinergiche con gli altri prodotti Sky, in particolare con il business centrale della televisione di Sky.

Sky Mobile logo

Le reazioni dei consumatori rispetto al prodotto Sky Mobile sono state quindi un po’ negative, ma considerando la giovane età dell’operatore, è qualcosa che ci saremmo potuti aspettare.

Altro fattore negativo sottolineato dalla community è il fatto che le tariffe Sky Mobile siano quasi identiche a quelle di Fastweb, il gestore che fornisce l’infrastruttura a SkyMobile. Pare quindi che FastWeb sia fin troppo presente anche nelle scelte commerciali di SkyMobile, influenzando anche le tariffe.

Forse, sospetta qualcuno, c’è anche l’intenzione da parte di Fastweb di evitare un eccesso di concorrenza interna sulla propria infrastruttura. A vantaggio di SkyMobile ci sono quei lati positivi che possiede anche FastWeb Mobile, ovvero una rete veloce con un 5G esteso, premiata in più occasioni da diversi osservatori indipendenti come, ad esempio, Ookla.

Per leggere più recensioni e opinioni degli utenti su SkyMobile, vi invitiamo ad unirvi alla community di Mondo Sky Italia, disponibile su Telegram e su WhatsApp. Trovate qui i link alla community indipendente di Sky.

contenuto a cura di luca macaluso

Lascia un commento