Home » Iliad » Ti Ho Cercato di Iliad. Come funziona

Ti Ho Cercato di Iliad. Come funziona

Ti Ho Cercato di Iliad, una funzione semplice, utilissima e del tutto gratuita che assicura agli utenti di non perdere mai una chiamata. Scopriamo insieme come si attiva, come funziona e come può essere disattivato.

“Ti Ho Cercato” di Iliad

Cos’è “Ti Ho Cercato” di Iliad? Il servizio “Ti Ho Cercato” è una funzionalità offerta dal gestore telefonico Iliad che notifica gli utenti quando hanno ricevuto una chiamata mentre il loro telefono era spento o non raggiungibile. Questo servizio è particolarmente utile in situazioni dove la copertura è limitata o quando il telefono deve essere spento, ad esempio durante riunioni o, ad esempio, durante un viaggio in aereo.

Come Funziona “Ti Ho Cercato”?

“Ti Ho Cercato” funziona in maniera semplice ed efficace. Quando il telefono è spento o non raggiungibile e si riceve una chiamata, Iliad invia una notifica una volta che il telefono torna disponibile. Questo permette all’utente di essere sempre informato sulle chiamate perse e, se necessario, di richiamare tempestivamente.

Attivazione del “Ti Ho Cercato”

Una caratteristica interessante di “Ti Ho Cercato” è che il servizio è attivo automaticamente all’attivazione della segreteria telefonica, senza bisogno di ulteriori azioni per la sua attivazione. Questo significa che gli utenti Iliad possono godere di questa funzionalità immediatamente, senza dover compiere passaggi complicati.

La Gestione del Servizio “Ti Ho Cercato”

Disattivazione del Servizio Per alcuni utenti, potrebbe essere necessario disattivare il servizio “Ti Ho Cercato”. A differenza di altre funzionalità, questo servizio non può essere disattivato direttamente dall’Area Personale Iliad o dall’app. Per disattivarlo, è necessario aprire l’app telefono, digitare la stringa ##002# e premere il pulsante di invio chiamata.

Riattivazione:

Nel caso in cui si desideri riattivare “Ti Ho Cercato”, gli utenti dovranno seguire le procedure di attivazione della segreteria telefonica. Questo processo è relativamente semplice e permette di riattivare il servizio in modo efficiente.

contenuto a cura di luca macaluso

Lascia un commento